On Time: A Life in Funk - Morris Day

Morris Day … nuovo libro “On Time: A Life in Funk”

“PRINCE è la prima parola di questo libro. La metto prima perché è quella che più mi ha influenzato, la persona che più ha plasmato la mia carriera musicale. E’ prima anche per la nostra fratellanza. E’ stata forte. Poi la forza cambiò in stranezza e la stranezza cambiò in tensione. Eppure il legame non si è mai rotto.

Metto PRINCE prima perché, anche se non c’è più, lui è ancora qui. Sento ancora la sua voce nella mia testa. E piuttosto di tenermela in testa, voglio condividerla con voi. Non ho scelta, vorrebbe dire barare con Prince. Lui vuole essere ascoltato.

Non sono un mistico. Non voglio dire di avere il dono della telepatia o di poter  comunicare con le anime dell’aldilà. Non lo so fare e non ci riesco. Ma giuro sulla mia batteria bianco perla che ogni volta che mi siedo per raccontare la mia storia, sento questo figlio di puttana sussurrarmi all’orecchio. Lui non mi lascia in pace. Non lo lascerò fuori da questo viaggio.”

Prince & Morris Day

Prince & Morris Day

Inizia così il prologo del nuovo libro di Morris Day “On Time: A Life in Funk” scritto a quattro mani con David Ritz e in uscita in Italia il 31 Ottobre. Purtroppo a differenza della biografia ufficiale di Prince, questo libro non prevede un’edizione in lingua italiana.

Morris Day ci racconterà la sua storia, il suo punto di vista, il suo Prince. I Time, il successo, le sue dipendenze e i suoi amori.

Morris Day - On Time: A Life in Funk

Morris Day – On Time: A Life in Funk

DISCOGRAFIA THE TIME

 

DISCOGRAFIA MORRIS DAY

 

Su Amazon Italia in pre ordine le 224 pagine in copertina rigida.

  • Copertina rigida: 224 pagine
  • Editore: Da Capo Press (31 ottobre 2019)
  • Lingua: Inglese
  • ISBN-10: 0306922215
  • ISBN-13: 978-0306922213
Tags:
No Comments

Post A Comment